© 2020 Raffaelli Turismo srl - Forte dei Marmi - PIVA 02046430464

Hotel a Forte dei Marmi

Ristorante La Taverna Toscana del Raffaelli Park Hotel

Cucina tipica Toscana ed internazionale, Bistecca alla Fiorentina, Tartufo fresco di San Miniato

0be87bf3f24e16b3302050cde09918d386307ab8

La Bistecca alla Fiorentina a Forte dei Marmi

l ristorante La Taverna Toscana dell’hotel Raffaelli Park Hotel è aperto tutti i giorni per chiunque desideri assaporare la tipica cucina Toscana in un’ambiente curato ed elegante.

La cucina dello Chef Franco Focosi della Taverna Toscana, vi sorprenderà. Non solo perché unisce la tradizione di mare e di terra della Toscana, con piatti tipici della costa Versiliese, dell’arcipelago Tirreno e del Chianti, ma soprattutto per la freschezza e la qualità delle materie prime utilizzate.

Tra i piatti della tradizione toscana vi proponiamo la famosa Bistecca alla Fiorentina, la Pappa al pomodoro e gli stringozzi (pasta fatta in casa) al Tartufo fresco di San Miniato.

Ricordiamo che tutti i nostri piatti possono essere corretti ed arricchiti con lamelle di tartufo fresco di San Miniato come le linguine Astice e tartufo.

Piatti Vegetariani
Per i vegetariani suggeriamo i leggeri Tortelli di Ricotta e Spinaci e la più classica, al contempo sorprendente ricetta toscana: la Zuppa di Verdure e Pan Cotto. Indimenticabile la Pappa al Pomodoro della casa.

Ogni piatto viene concepito dal nostro chef per farvi scoprire che si possono ancora trovare luoghi dove consumare buone cose fatte da persone con la passione per quello che in Italia siamo stati e siamo ammirati: il buon gusto Italiano.

Da metà giugno a fine agosto ogni settimana organizziamo nel giardino dell’hotel una cena tipica Toscana con piatti della nostra tradizione.

Gazebo in giardino del Ristorantesala ristorante La taverna Toscanala Bistecca alla Fiorentina, la nostra specialitài tavoli in giardino al nostro ristorantepasta fresca fatta in casa al tartufo fresco di San MiniatoOlio extra vergine di Bolgheri 100% Toscanospaghetto alle arsellestringozzi al tartufo fresco